Il gruppo Valdettaro è Master Service Point per Gruppo Ferretti
Il Gruppo Ferretti è tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht di lusso, con un portafoglio unico di alcuni tra i più esclusivi brand della nautica mondiale: Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Bertram, Riva, Mochi Craft, CRN e Custom Line.
http://www.ferrettigroup.com
Il gruppo Valdettaro è applicatore autorizzato PROPSPEED
PropSpeed è una formula unica sviluppata in Nuova Zelanda circa 10 anni fa. Combina i vantaggi del silicone con le proprietà di elevata aderenza delle più forti vernici. La caratteristica fondamentale del silicone è la sua ultra scivolosità che rende impossibile alla vegetazione marina di fissarsi sulle superfici trattate. Le superfici trattate con primer che consente il fissaggio del silicone al metallo, permettono la lunga durata per la quale PropSpeed è riconosciuto in tutto il mondo. PropSpeed può essere usato su ogni superficie metallica incluso alluminio, acciaio inossidabile, bronzo e su molti tipi di compositi plastici.
http://propspeed.it/
Gruppo Valdettaro e Motorvela srl. Una collaborazione fattiva
Da oltre 30 anni Motorvela è un punto di riferimento sicuro per tutti quelli che amano il mare e le imbarcazioni.
Nella sede troverete le attrezzature più moderne ed efficienti:vasca prova motori, cabina lavaggio, verniciatura e strumentazioni meccaniche ed elettroniche che consentono al personale specializzato Motorvela di intervenire rapidamente su qualsiasi tipo di motore fuoribordo, entrobordo, E.F.B., Jet, anche eseguendo lavori di meccanica e carpenteria navale.
Motorvela significa anche assistenza esterna 365 giorni l’anno: e questo è possibile grazie alla disponibilità di specifiche attrezzature marine e di imbarcazioni per pronto intervento a mare. La collaborazione con il GRUPPO VALDETTARO assicura per cui al cliente finale quei risultati che solo la sinergia di ottimali competenze specifiche riescono a garantire!!!
http://www.cantierecanaletti.it/motorvela-cantiere-canaletti-una-collaborazione-fattiva/